Re: Stampare da Linux a Win..

* Tommaso Rossetto <tommaso.rossetto@ngi.it> [141003, 15:42] ha scritto:

> Cioe'?
> Non ho installato samba e non vorrei farlo...come devo procedere con LPR?

Per windows 2000 c'è nel cd di installazione un server LPR come
componente opzionale da installare. A quel punto da linux configuri una
stampante remota che punta al server windows (è sufficiente anche il
"normale" lpd ;-))
Per windows precedenti dovrebbero esserci dei server LPR free (
ricordo ACITS LPR dell'Università del Texas)