Re: apm non spegne il pc

ho controllato nel bios e supporta APCI e APM; ho riprovatto knoppix e lui
usa apm (quindi dovrebbe funzionare anche con il mio kernel 2.4.22 siccome
l'ultimo knoppix usa lo stesso) secondo me il problema è qualcosaltro.
Aspetterò il nuovo kernel 2.4.23 o adirittura il 2.6 intanto lo spengo a
mano.

itom