Re: apm non spegne il pc

On Fri, Oct 10, 2003 at 03:21:57PM +0200, itom wrote:
> ho controllato nel bios e supporta APCI e APM; ho riprovatto knoppix e lui
> usa apm (quindi dovrebbe funzionare anche con il mio kernel 2.4.22 siccome
> l'ultimo knoppix usa lo stesso) secondo me il problema è qualcosaltro.
> Aspetterò il nuovo kernel 2.4.23 o adirittura il 2.6 intanto lo spengo a
> mano.

... contento te...

ti basterebbe pescare la configurazione del kernel di knoppix
(/boot/config...), vedere le opzioni che ha compilato e fare lo stesso
sul tuo kernel, poi ti guardi quali opzioni passa tramite lilo (grep
append /etc/lilo.conf) e fare lo stesso sul tuo lilo (magari eviteando
quelle evidentemente in eccesso, cfr. emulazione scsi)

non vedo il problema

ciao
--
mattia