Re: Programma di Backup

On Friday 10 October 2003, alle 15:05, Michele Costantino wrote:
> Non ho tutta questa ridondanza di macchine da usare... sigh...
> Comunque tu mi consigli semplicemente di usare _tar_ e poi di salvare i file
> generati tramite altri software.
> Mi sembra una buona cosa...
> Secondo te conviene prendere un DAT o un masterizzatore DVD?
> Grazie
> Mic

Dipende dalla quantita di dati e dalla flessibilita che vuoi
(e naturalmente dai soldi che vuoi investire)

per un dvd ci stanno solo 4,7 giga ma spendi circa 150 euro piu i supporti

per un dat il dds costa circa 1000 euro se non erro ma contiene 80 giga per
cassettina (compressi).

il dds e' piu sicuro come scrittura di dati ma e' piu lento
il dvd costa meno e' pratico ma .. quanto sono importanti i tuoi dati?

Vedi tu.. io uso dds

ciaooo