Re: Programma di Backup

il discorso BAckup non e' una cosa da spiegare in 2 righe
cmq.. per un semplice backup incrementale e per diverse macchine
io ti consiglio di fare cosi:

server di backup con diski capienti (visto il basso costo)
magari in raid5. in rsync+ssh fai il backup giornaliero incrementale
in locale.. in modo di averelo srotico, poi con un cron e il manuale di tar
sottomano puoi archiviare tranquillamente su DAT, se vuoi farlo su DVD
usi cdrecord messo opportunamente in uno script che prima ti crea le iso
giuste e le masterizza

si l'ho detto un po superficialmente ma era tanto per dare un concetto

ciaoo