Re: abilitare NFS con iptables

On Wed, 8 Oct 2003 13:05:59 +0200
Mattia Dongili <dongili@supereva.it> wrote:

> [...]
>
> ma scusa allora l'NFS share appartiene alla LAN, per essere raggiunto
> da qualunque PC della LAN ti serve la riga che hai aggiunto.

sto facendo delle prove casalinghe in cui il server fa anche da firewall

> Ed essendo una LAN si spera che ci sia gia' un firewall... mah...

si infatti il firewall e il server della LAN non dovrebbero essere
insieme...pero' magari ti capita che qualcuno con una piccola LAN o con
pochi soldi voglia fare tutto in uno percio'...
Vorrei proporre delle soluzioni Linux nella mia zona (Forli')dove quasi
tutti usano M$ e vorrei usare Debian.

Ciao :)

Oppss... Scusa Mattia ho postato direttamente a te e non alla lista

--
Francesco Piano
----> Remove X from address to answer me <-----