Re: Startx

[Il 06/10/2003, alle 23:28] => Cristian Del Fabbro scrive:

> prova:
>
> apt-get install xfonts-base xfonts-75dpi xfonts-100dpi
>
> forse ce ne vogliono di piu'... io ne ho una quindicina, ma penso che
> questi tre dovrebbero bastare...

 se si vuole il supporto per l'euro sotto X servono anche:

 xfonts-base-transcoded
 xfonts-100dpi-transcoded
 xfonts-75dpi-transcoded

 per il supporto dei font truetype é comodo avere:

 msttcorefonts
 x-ttcidfont-conf

 installato quest'ultimo, trovi in
 /usr/share/doc/x-ttcidfont-conf/README.Debian le istruzioni per
 configurare i font truetype.

 in sostanza basta aggiungere nella sezione dedicata ai font di
 /etc/X11/XF86Config-4 le righe:

 FontPath "/var/lib/defoma/x-ttcidfont-conf.d/dirs/TrueType"
 FontPath "/var/lib/defoma/x-ttcidfont-conf.d/dirs/CID"

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni