Startx

Ho ancora problemi a fare lo startx di linux...
I testuali comandi che ho usato sono stati:
apt-get install xserver-sfree86
dpkg-reconfigure xserver-xfree86 (e ho risettato tutto)
apt-get install xbase-clients (e mi viene detto che la versione già installata è la più recente, o comuncque che non è da cambiare)
touch .xinitrc
echo startkde > .xinitrc
startx

Errore:
Fatal server errore:
could not open default font 'fixed'

X connection to :0.0 broken (explicit kill or server shutdown)

Sono disperato... Ho la volontà di usare linux, ma ogni volta che mi ci metto, c'è un problema, ciò è affascinante, se almeno non dovessi tornare in windows per mandarvi lettere per chiedervi aiuto :)
Spero possiate aiutarmi...

Grazie

Bigo

Sponsor:
Se cerchi personale qualificato per la tua società entra in StepStone!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1711&d=6-10