Re: [OT]hard-disk danneggiato. cosa fare?

On 061003, 15:40, Leonardo Canducci wrote:
> dal momento che non ci sono dati di cruciale importanza, ed
> escludendo un costoso recupero dati in un centro specializzato (dai 50€
> in su, mi pare), c'è qualche cosa che posso tentare da solo per
> recuperare i dati?

non credo funzioni, pero' puoi provare a montarlo su un'altra macchina
(fregandotene se il buios non lo vede) e poi monti (intendo con mount)
la partizione. Se hai fortuna potresti farcela, per esperienza posso
dirti che gli hd danneggiati sono imprevedibili, solo una certezza:
quando iniziano a dare anche piccoli segnali di malfunzionamento, da li
a poco si scassano