Re: postfix+mutt

[Il 06/10/2003, alle 09:09] => _Martin_ scrive:

 [...]

> Si entri nel modo cartelle ma non nel modo .. notifica nuovi messaggi nelle
> varie cartelle :-) quello te lo fa vedere solo all'avvio di mutt -y

 nel mio .muttrc ho anche il comando "mailboxes". questa é la sintassi:

 mailboxes ! +mutt-dev +mutt-users +open-pgp +wmaker +hurricane +vim +ietf \
        +drums

 dopo il + c'é il nome che hai dato alla folder di posta.

 in questo modo, quando do c e poi ?, con un ulteriore pigio su TAB
 passo alle foleder che ho messo dopo il comando mailboxes ! e quelle
 dove c'é nuova posta sono segnate con un bel N

 se non vuoi stare a sbatterti a mettere tutte le tue folder dopo
 mailboxes ! puoi mettere:

 mailboxes `echo $HOME/posta/*` (occhio agli apici)

 dove al posto di "posta" metti il nome della directory che contiene
 tutta la posta.

 PS
 io uso il formato mbox; non so se con maildir il tutto funge allo
 stesso modo.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni