Re: [SID] Da sid a woody, ma xfree? (ora Woody)

On Thu, Oct 02, 2003 at 11:54:12PM +0200, Ferdinando wrote:

> Beh, quando uno dice che usa o vuole usare Woody deve usare Woody, se
> poi più del 50% del sistema non è Debian, poi, come al solito non ti
> puoi lamentare più di tanto... almeno, io la vedo così, mi fido di più
> dei nostri sviluppatori che di quelli di Kde (anche se magari, talvolta
> coincidono ;-)).

d'accordissimo. ma bisogna anche far fronte a quelle che sono le
esigenze degli utenti. se questi chiedono kde3, almeno sono
pacchetti unofficial fatti dalla stessa kde.org (che dimostra in questo
senso una certa sensibilità verso debian).
ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA