Re: [SID] Da sid a woody, ma xfree? (ora Woody)

* 02/10/03, 18:02, Ferdinando wrote:
> 99 su 100 su apt-get.org trovi già il backport di XFree per Woody, io
> ho avuto il tuo stesso problema con Potato, con una riga in
> sources.list risolsi alla grande. :-)
Grazie ai vari consigli, ho fatto cosi' e funziona molto bene.

Pero' ha smesso di andare l'antialias dei caratteri in KDE 3.1.3
Ho guardato l'opzione apposita di KDE ed e' settata.

So che e' una stupidata, ma se qualcuno ha gia' risolto, gli sarei
grato per un suggerimento :-)

Grazie.
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")