Re: dhcp per rete domestica di 2 pc. serve?

In data 16:37, giovedì 2 ottobre 2003, Leonardo Canducci ha scritto:

Non credo possa influenzare molto le prestazioni, comunque implica
l'utilizzo di un demone sul server e un client per ogni macchina, quindi io
su piccole reti, preferisco assegnare un'IP statico, che facilita anche la
creazione di filtri e reindirizzamenti di porte. DHCP di sicuro e'
comodissimo ad esempio su un laptop che magari sfrutta la connessione di
piu' reti con ip diversi.

Bye
--
Giovanni Gentile