Re: [SID] Da sid a woody, ma xfree?

On Thu, 2 Oct 2003 13:05:55 +0200
Marco Buffa <marcobuffa@lombardiacom.it> wrote:
Ciao Marco

> Ho bisogno di un consiglio.
^_^

> Poiche' Sid mi ha un po' stancato, visti le ovvie menate che accadono
> ogni tanto; e visto che non la posso nemmeno aggiornare perche' se lo
> faccio mi muoiono senza possibilita' di recupero le libarts e non
> funziona piu' nulla di multimediale ne' con OSS ne' con ALSA, pensavo
> di tornare a Woody.
Io ti (ri-) consiglio sarge, e' molto meglio per uso desktop, piu'
aggiornato

> Ovviamente il problema e' xfree.
>
> Scaricare il 4.2/4.3
Sono 50 mega circa, se ti serve te lo scarico io (il 4.3pre1v3 ce l'ho
gia' - e' quello che sto usando)

 e compilarlo e' proibitivo, secondo voi (non sono
> molto esperto in questo senso)?
Boh, se hai circa 4 giga liberi... Tieni conto che sul mio ibook 800 ci
impiega circa 5 ore

Comunque, hai gia' guardato su www.apt-get.org se ci sono dei deb?
http://www.backports.org/debian/dists/ c'e' un po di roba, source
e binari

--
()_() | Un OS per domarli, Un OS per trovarli,             | +----
(°.°) | Un OS per ghermirli e nel buio incatenarli         | +---+