Re: problema: usb-ohci.o - risolto

Alle 20:31, mercoledì 1 ottobre 2003, Nick Name ha scritto:
> Fatto sta che oggi telefonano e dicono che la stampante non va più,
> hanno provato a rebootare computer e stampante ma niente.
> Collegandomi via ssh vedo che il modulo usb-ohci non si carica, provo
> a caricarlo e mi dice "no such device".
>
> Secondo voi cosa è successo?

E' successo che gli utenti simpaticissimi avevano resettato male e poi
si erano ritrovati nel bios, laddove ovviamente hanno preso la scelta
predefinita: "save settings"... con i settaggi di default ovviamente.
Prima di mettere i default alle domande bisognerebbe pensare ;)

Ciao

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.