Re: [OT] Bittorrent + lynx!!!

Alle 20:35, mercoledì 1 ottobre 2003, francesco ha scritto:
> Mi potresti dire almeno come diavolo funziona bittorrent? Magari uno
> step to step della tua configurazione e dei server che usi, da
> apt-get install bottorrent in poi...
> Grazie!

Non lo so ^______-  Nel senso: ho sentito dire che si usa anche per
scaricare diavolerie di ogni genere, ma io ho fatto solo apt-get
install bittorrent, e poi andando con mozilla o lynx sui siti che hanno
un server bittorrent, clicco e scarica. Ma sono siti che hanno
materiale liberamente ridistribuibile, e per non sprecare banda lo
mettono a disposizione con bittorrent (che ruba un po' di banda a me
per darla ai poveri eheh).

Se e come si usi per scaricare roba illegale non lo so (e suppongo che
se lo sapessi non potrei dirtelo qui...).

V.

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più