Re: SSH in tty2

On Sat, 27 Sep 2003 (07:56), skyweb wrote:
> vorrei fare in modo che collegandomi  in SSH su una macchina in remoto
> riesca a vedere la schermata di tty2 in modo tale da riprendere magari
> quello  che  stavo facendo  su  questo  terminale, senza  crearne  uno
> nuovo... ma è possibile fare tutto cio' ?

Non so  se è possibile  fare quello  che hai detto  tu, ad ogni  modo ti
posso dire che io, per ottenere lo stesso risultato, utilizzo screen. Lo
installi, lo lanci e hai a  disposizione un numero illimitato di console
virtuali. Quando vuoi  interrompere il lavoro basta che pigi  ^A z e poi
esci. Alla  riconnessione ti basta dare  screen -r per riavere  tutte le
console riaperte.

Ciao,
Daniele
--