Re: Perche DEBIAN.....

Fabio Volpi writes:

> debian 3.0r0 e l' ho installata. Appena ho fatto apt-get update e poi
> apt-get upgrade mi sono detto: E' LA MIA. Se non provi non immagini cosa
> voglia dire smanettare con gli rpm di red-hat, cercare in rete un rpm che
> funzioni e che non ti dia casini. Per esempio con debian riesci a fare

Segnalo che nella sezione "Distributions" dell'ultimo numero di Linux
Weekly News (disponibile ai non abbonati da giovedi` prossimo):

  http://lwn.net

c'e` una piccola prova comparata dei sistemi di gestione dei package
delle principali distribuzioni Linux. L'autore ha provato a installare
un programma (MPlayer) e ad aggiornare ciascuna delle distribuzioni
considerate.

Paolo
--
Paolo Amoroso <amoroso@mclink.it>