Re: [despammed] Un dubbio su deborphan

On Mon, 2003-09-22 at 00:55, Gian Piero Carrubba wrote:

> Apt-cache si basa sulla lista dei pacchetti disponibili e non sulla
> lista dei pacchetti installati. In altre parole un apt-cache show ti fa
> vedere tutte le versioni che hai a disposizione, indipendentemente dal
> fatto che siano installate o meno (e comunque non puoi installare piu'
> di una versione di uno stesso pacchetto).
> Ovviamente la lista dei pacchetti disponibili (imho, uno dei grandi
> pregi del sistema debian) si basa sul proprio source.list ed e' generata
> da un apt-get update.
Resto comunque incerto: infatti anche dopo l'update dselect mi mostra
disponibile fra i pacchetti da installare solo la versione 2.6.1-0,
mentre apt-cache show metacity me li mostra tutti e due; non potrebbe
essere un comportamento anomalo dovuto al fatto che sto usando
repository non ufficiali?
Bye,
               Riccardo