Re: Divx.... stranezze

Alle 19:16, mercoledì 24 settembre 2003, Gianluca ha scritto:
> cmq x il riversamento ho trovato altre soluz. ma cio' ke è fatto è
> fatto... se siete cosi' irritabili tenetevi il vs saXe x voi e poi
> andate a professare L'OPEN SOURCE...
> grazie ancora ma ho risolto  il mio problema su irc con gente
> moooolto + simpatica e DISPONIBILE di voi su sto newsgroup  di snob.

Suppongo che tu ti sia già dissottoscritto, cmq prima di offendere tutti
gli iscritti ad una mailing list per quello che ti ha detto uno solo è
bene riflettere; te lo dico per il tuo futuro, ormai cio che è fatto è
fatto. Scusate l'intervento triplice.

V.

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più