Re: Divx.... stranezze

On Wednesday 24 September 2003 20:11, Nick Name wrote:

> Suppongo che tu ti sia già dissottoscritto, cmq prima di offendere

Il "problema" è che questa mailing list esiste anche sotto forma di
newsgroup, per cui non è strettamente necessario iscriversi.

> tutti gli iscritti ad una mailing list per quello che ti ha detto uno
> solo è bene riflettere; te lo dico per il tuo futuro, ormai cio che è
> fatto è fatto. Scusate l'intervento triplice.

Come sia fatto il tipo in questione l'abbiamo visto tutti.
Forse il mio intervento è stato inopportuno (e mi scuso in anticipo per
il flame che sta generando) ma, secondo me, scrivere in italiano il più
corretto possibile è una forma di rispetto non solo verso la nostra
lingua ma anche, e soprattutto, verso le altre persone che dovranno poi
leggere quel messaggio.
E' ovvio che nessuno pretende la perfezione (degli errori possono sempre
scapparci) ma francamente trovo *disgustoso* il modo di scrivere
utilizzato nel messaggio originale.

--
Saluti,
Cristiano Riva