Re: Divx.... stranezze

On Wednesday 24 September 2003 17:50, Gianluca wrote:
> e me li metti tu i filmati della "mia" videocamera su dvd
> "originale"??

Sì vabbè...
Comunque nessuno ti obbliga ad usare il divx come codec... o forse la
"tua" videocamera registra già in divx?

> x quanto riguarda l'italiano.. bè.. 1grossa pecca di
> famiglia.. ma come si dice l'importante e' farsi capire... o facciamo
> gli inglesi??

Non faccio l'inglese ma l'italiano e ti faccio notare che:
- si scrive "un, uno, una" non "1";
- si scrive "non" e non "nn";
- si scrive "che" e non "ke";
- si scrive "qualche" e non "qualke";
- si scrive "perché" e non "xke'" o "perkè";
- quando si va a capo si usa la lettera maiuscola.
Non mi sembra nulla di trascendentale.

> cmq nn hai minimamente sfiorato il problema quindi se
> devi rispondermi cosi X FAVORE EVITA...

Allora ti do non un consiglio, ma ben due.
Primo consiglio: se scrivessi le tue mail in italiano (ovvero senza
usare quanto detto sopra) avresti molte più probabilità di ottenere una
risposta da qualcuno, visto che la forma di scrittura da te utilizzata
indispone più di una persona (che magari potrebbe aiutarti ma non lo fa
perchè infastidita dal tuo modo di scrivere).
E se anche dovesse scapparti qualche errore grammaticale, nessuno ne
farebbe un dramma.
Secondo consiglio: visto che si tratta di riversamenti dalla
videocamera, se il divx non funziona nessuno ti impedisce di usare un
altro formato (magari l'mpeg 2).

--
Saluti,
Cristiano Riva