Re:disinstallre un pacchetto

> ma non riesce a rimuoverlo completamente così non si riesce piu a
> reinstallare ... sob adesso ho installato xdm ma come posso reinstallare
> gdm ?
Non ho il man apt-get sotto mano. Prova a vedere se reinstallando gdm2 e
rimuovendolo riesci ad ottenere qualcosa

apt-get installl --reinstall gdm2
apt-get remove --purge gdm2

Oppure forza l'installazione di gdm. Mi pare che esista un'opzione di apt-get
nel quale puoi forzare l'installazione di un pacchetto.

Infine, prova a collegarti alla macchina senza avviare il server X e quindi il
*dm, e prova a rimuovere così il pacchetto.

Ciao D.