Re: disinstallre un pacchetto

On Mon, Sep 22, 2003 at 10:17:04AM +0200, Paolo Ariano wrote:
> ciao a *
>
> piccolo problema con gdm/gdm2, qualche giorno fa ho disinstallato gdm2
> ma non riesce a rimuoverlo completamente così non si riesce piu a
> reinstallare ... sob adesso ho installato xdm ma come posso reinstallare
> gdm ?
>
> dpkg --list|grep gdm
>
> pF  gdm2

Io ebbi questo problema quando installai gnome2 dal CD di Linux&C, gdm2
non si disinstallava perché cercava di rimuovere il file
/etc/init.d/gdm2, mentre in realtà il file presente era /etc/init.d/gdm.

Risolsi creando un link simbolico a gdm:
# cd /etc/init.d/
# ln -s gdm gdm2
# apt-get --purge remove gdm

> grazie