Re: [OT] ottenere il MAC Address di un client

Il 20 Sep 2003 alle 12:59 Mattia Dongili immise in rete
> provare a farci il boot con qualunque distribuzione (knoppix?) e vederlo
> comodamente?
quella è la più comoda, altrimenti semplicemnte prendi la scheda e la
guardi, su quelle serie c'è scritto sopra ....
inoltre alcune ti danno un dischetto di configurazione che ti permette di
leggerle ...
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333