Re: problema IPV6 [was: Re: Strano probelma]

Il sab, 2003-09-20 alle 19:26, Keeper ha scritto:

> di default cè la 2.4.22 ma se specifichi nei parametri di boot bf24 ti
> installa la 2.4.22

sei sicuro? che immagini hai scaricato? il kernel-image-2.4.22 è
presente solo in sid... bho

> [...]
>
> Può essere che abbia sbagliato qualcosa ma mi sembra strano perchè mi stanno
> aiutando degli amici molto bravi. Gli altri pc non hanno nulla di diverso,
> il gateway che è il router è attaccato allo switch che ha attaccati i pc.
> Non c'è il DHCP e gli ip interni sono nattati tutti. Natto attraverso il
> router nell'utility di configurazione. Dopo aver installato debian andava
> tutto ma mancava l'ipv6 così abbiamo ricompilato il kernel e lo abbiamo
> messo... con il kernel compilato non funzia più internet, nel senso che non
> telnetta e non accede ai siti ma cmq pinga.

probabilmente non riesci a risolvere IPv6 prova a scaricare il modulo
IPv6 e riprova dovresti connetterti,
io avevo un problema simile pingavo tutti isiti ma ne vedevo solo alcuni
tolto il modulo IPv6 è èritornato a funzionare tutto.

ciao

--

http://persone.softwarelibero.org/person/nemo