problema IPV6 [was: Re: Strano probelma]

[NOTA1: rispondo in lista]
[NOTA2: ce la fai a configurare decentemente autluk? (72 caratteri per
riga, prefisso sul testo originale nelle risposte '>',...)]

On Sat, Sep 20, 2003 at 03:50:09PM +0200, Keeper wrote:
> Grazie della risposta, per bf24 intendo che quando ho fatto il boot da
> cd nei parametri di boot ho specificato bf24 che corrisponde alla
> versione 2.4.22.

uh... devo essermi perso qualcosa... stai usando woody?

> *da quello che so io per navigare con IPv6 bisogna che tutta la route
> lo supporti tra un peer e l'altro. (potrei sbagliarmi)
>
> Ho degli amici che si sono fatti una LAN in IPv6 ma poi per uscire
> nattavano tutto.*
>
> infatti io natto tutto, te dici che per fare andare ipv6 su debian

intendevo di nattare tutto in ipv4

> debba attivarlo anche su windows 2003 degli altri pc?  mi sembra molto

w2003? non so, non conosco questo strano sistema operativo... E comunque
non ci hai detto niente sulla rete, solo che hai un server linux con
ipv6 da cui non raggiungi l'esterno... e la sostanza della mia risposta
e' che suppongo tu non possa pensare di uscire su internet in ipv6.

ciao (ho cambiato il subject)
--
mattia
:wq!