virus di merda....

Ho un vecchia sun sparcstation 10 che  usa potato e mi fa da webserver e
mailserver.

La poveretta è  sommersa di spam in  questi ultimi giorni e  non so come
fare. Tutti i  programmi come spamassasin sono in woody,  ma la macchina
non regge il carico della nuova distro  (sia per peso su cpu che hd). Di
solito  con  postifx  su  i386 uso  un  antivirus  comemrciale  chiamato
vamailarmor perché ho gli aggiornamenti  automatici di tutti i virus, ma
su una sun i binari ovviamente non girano.

Non credo nemmeno  che possa usare i  file di amavis (che  poi in potato
non c'è) per i soliti problemi di endianess.

Che cavolo faccio?  Cambio server (mi dispiacerebbe  pensionare la sun)?
Avete delle idee su come fermare queste schifezze che girano?