Re: Installazione Debian Woody 3r0 su Risc 6000

Mandi! persclaudio@blu.it
  In chel dí si favelave...

pbi> Dispongo di questa macchina Risc 6000 model 7043-140 della IBM ( monta processore Power PC 233 MHz con 128 MB di ram e 2 HDD scsi ) ... che era da rottamare !!!!!!! .

Ho una 7248, la mia ha sia una VGA standard che una scheda come la tua
su PCI. Non credo che la scheda su PCI sia supportata.

Ad ogni modo prova a dare una occhiatra a www.linuxppc.org.

pbi> p.s. Mi sto avvicinando al mondo Linux e ho provato varie distro ma Debian mi incuriosisce e ... sono tentato di utilizzarla al 100% rispetto alle altre .

...hai fatto una ottima scelta. ;)

--
  ...coraggio liberisti, buttate giu' le carte
  tanto ci sara` sempre chi paghera` le spese