Installazione Debian Woody 3r0 su Risc 6000

Salve a tutti .

Chiedo per cortesia se qualcuno di voi ha provato installare Debian su macchina Risc 6000 .

Dispongo di questa macchina Risc 6000 model 7043-140 della IBM ( monta processore Power PC 233 MHz con 128 MB di ram e 2 HDD scsi ) ... che era da rottamare !!!!!!! .

Per dovere di cronaca ho installato la Debian e purtroppo non sono riuscito a configurare la scheda video che e' una GXT120P non so dove e come fare .

Mi potete dare una dritta ? .

Grazie .

p.s. Mi sto avvicinando al mondo Linux e ho provato varie distro ma Debian mi incuriosisce e ... sono tentato di utilizzarla al 100% rispetto alle altre .