Re: dopo ricompilazione kernel non funge la tastiera

Alle Thursday 18 September 2003 08:36, grendel.debian@libero.it ha scritto:
> Ciao!
> ho ricompilato  il kerne al 2.4.22! E arriva al promt di login senza
> errori!!! Però al prompt di login la tastiera non funziona!
> E' 1 tastiera logitech usb.
> Posso avere dimenticato qualche parte importante nel kernel? Tipo scelte
> per il funzionamento USB?  Lo posso sapere solo guardando il .config? Io
> ho seguito appunti di informatica libera sulla parte di ricompilazione
> kernel dove analizzava gran parte delle scelte. Ho inserito tutto per un
> kernel monolitico.

> [...]

se il kernel precedente era stato compilato da te...
ti basta copiare il file .config dalla dir di sorgenti del vecchio kernel in
quella del nuovo, e digitare
# make oldconfig

alcune risposte riguardanti le nuove voci inserite e potrai partire con la
compilazione!
^_^

è l'unica soluzione che mi viene in mente, non avendo tastiere USB!
ciau e facci sapere!

MaXeR
--
MaXeR
Debian GNU/Linux Sid

Sponsor:
Un labirinto con le pareti di mais? Solo da Peraga il Labirinto delle Pannocchie per perdersi in un?oasi di pace, a contatto con la natura!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1617&d=18-9