Re:dopo ricompilazione kernel non funge la tastiera

> Ciao!
> ho ricompilato  il kerne al 2.4.22! E arriva al promt di login senza errori!!!
> Però al prompt di login la tastiera non funziona!
> E' 1 tastiera logitech usb.
> Posso avere dimenticato qualche parte importante nel kernel? Tipo scelte
> per il funzionamento USB?  Lo posso sapere solo guardando il .config?
C'è nella configurazione del kernel, se non erro, una sezione dedicata ai
supporti USB. Controlla di averli caricati almeno come moduli. L'ideale sarebbe
avere un dmesg dopo l'avvio, ma se non va la tastiera e non riesci a fare login,
la vedo un po' dura. Potresti provare con un innesto neuronico per comandare la
box :)

Ciao D.