dopo ricompilazione kernel non funge la tastiera

Ciao!
ho ricompilato  il kerne al 2.4.22! E arriva al promt di login senza errori!!!
Però al prompt di login la tastiera non funziona!
E' 1 tastiera logitech usb.
Posso avere dimenticato qualche parte importante nel kernel? Tipo scelte
per il funzionamento USB?  Lo posso sapere solo guardando il .config? Io
ho seguito appunti di informatica libera sulla parte di ricompilazione kernel
dove analizzava gran parte delle scelte. Ho inserito tutto per un kernel
monolitico.

Adesso entro tramite una seconda scelta su LILO, con il kernel precedente.
Ho ancora l'accesso funzionante insomma.
Grazie.