Re: [Woody] - Kernel Panic durante l'installazione

Ferdinando, Tuesday, September 16, 2003 alle 6:26 PM, scrisse:
> * Tuesday 16 September 2003, alle 10:11, Bertorello Marco scrive:

> Certo... c'è praticamente tutto!!!
> Chiaramente, non essendo più supportata per il ramo security, se deve
> fornire servizi via internet forse sarebbe meglio una Woody senza X...

Però Woody non si installa. si blocca senza dare alcun errore.
Tanto su quella macchina X non voglio neanche sentirlo nominare, quindi
magari installo
Potato e poi upgrado a woody. Deve solo avere: Apache, postfix, qpopper e
ipmasq
Dovrebbe farcela.

--

Bertorello Marco