Re: [Woody] - Kernel Panic durante l'installazione

adri, martedì 16 settembre 2003 alle 9.44,scrisse:

> il giorno Mon, Sep 15, 2003 at 10:03:03PM +0200, Christian

> Surchi ha scritto

> ciao christian,

> credo ci sia un errore di battitura:

> macchina, in modo da

> --------------------------------------^^^

> probabilmente la frase vera era "... installare woody su una vecchia

> macchina...."

> ad ogni modo (per marco), memtest va benissimo, lo copy su un

> dischetto e fai il

> boot da li.

> ciao

Si era proprio così ;P

Comunque ho tolto un banco ed è partito. però penso che woody sia troppo per
quella macchina. Provoerò potato, però facendo così

pergo apt... cè modo di averlo su potato?

Grazie a tutti per l'aiuto

--

Bertorello Marco

System Administrator