Re: Collegare una Fotocamera USB

Non vorrei dire una stupidaggine, ma parlando con un mio amico che ha appunto una Canon (non ho idea il modello - recente comunque), confrontavamo il fatto che la mia Nikon era appunto equivalente ad un disco, mentre alla Canon si accedeva con un driver TWAIN. La strada è quindi forse diversa.

Ciao

Lorenzo Lari

Ciao