Re: SID unstable?

Alle 09:28, martedì 16 settembre 2003, Umberto Genovese ha scritto:
> io tutti codesti problemi non ne ho :)))
> addirittura ho usato fino la settimana scorsa xfree 4.3 ricompilato
> da me fin da quando è uscito a febbraio e ora uso quello del ramo
> experimental (sì: xfree 4.3 stà per entrare in SID) e non ho mai
> avuto problemi di crash. Gnome e gdm sono localizzati in italiano
> (stò facendo un upgrade, quindi qui stò sul vago (e mi tocco :P ) )

Il fatto che uno non abbia problemi non significa che i problemi non
esistano! Cmq il problema della lingua è stupidissimo: dopo l'upgrade
tutti gli utenti dovevano impostare di nuovo la lingua dal menu di gdm.
Va beh, questa è fatta, i crash (a dire il vero piantamenti, con X che
occupa il 100% di cpu e impossibilità di ucciderlo da remoto) non si
sono più visti, sperem!

V.