Re: SID unstable?

Il lunedì, 15 settembre, 2003 at 10:21:08 +0200, Nick Name Scrisse:
>   Alle 20:43, lunedì 15 settembre 2003, Vittorio Silingardi ha scritto:
>   > Sid sia sul portatile che a casa (che cosa avrebbe di "unstable"???).
>                                       ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>
>   Con woody X non mi è mai crashato. Sono passato a sid per diverse
>   necessità, ma ogni tanto X crashava. Ho provato a fare un
>   aggiornamento, e gnome da italiano è diventato inglese, come anche gdm,
>   nononstante le impostazioni siano tutte a posto da locales a gdm
>   stesso, inoltre quando entro in gnome, invece di partire tutto, il
>   pannello si pianta per 30 secondi, dopodichè carica applets e pulsanti
> [...]
io tutti codesti problemi non ne ho :)))
addirittura ho usato fino la settimana scorsa xfree 4.3 ricompilato da me
fin da quando è uscito a febbraio e ora uso quello del ramo experimental
(sì: xfree 4.3 stà per entrare in SID) e non ho mai avuto problemi di crash.
Gnome e gdm sono localizzati in italiano (stò facendo un upgrade, quindi qui
stò sul vago (e mi tocco :P ) )
--
     Ciao Umberto