Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

Alle 20:43, lunedì 15 settembre 2003, Vittorio Silingardi ha scritto:
> Sid sia sul portatile che a casa (che cosa avrebbe di "unstable"???).
                                    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Con woody X non mi è mai crashato. Sono passato a sid per diverse
necessità, ma ogni tanto X crashava. Ho provato a fare un
aggiornamento, e gnome da italiano è diventato inglese, come anche gdm,
nononstante le impostazioni siano tutte a posto da locales a gdm
stesso, inoltre quando entro in gnome, invece di partire tutto, il
pannello si pianta per 30 secondi, dopodichè carica applets e pulsanti
normalmente.

Se per te questo è stabile :)  Questo non per flammare la sid, sono io
che in questo momento ne ho bisogno. Però se permanentemente mi servono
programmi che non sono in woody nè in sarge, mi sa che devo cambiare
distro. Per passare poi a cosa? Boh!

V.