Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

On Mon, Sep 15, 2003 at 10:21:08PM +0200, Nick Name wrote:

>                                     ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>
> Con woody X non mi è mai crashato. Sono passato a sid per diverse
> necessità, ma ogni tanto X crashava. Ho provato a fare un
> aggiornamento, e gnome da italiano è diventato inglese, come anche gdm,
> nononstante le impostazioni siano tutte a posto da locales a gdm
> stesso, inoltre quando entro in gnome, invece di partire tutto, il
> pannello si pianta per 30 secondi, dopodichè carica applets e pulsanti
> normalmente.
>
> Se per te questo è stabile :)  Questo non per flammare la sid, sono io
> [...]

Sarò fortunato o -  piu` probabilmente - i programmi che utilizzo sono piu`
"testati" (OpenOffice, KDE e qualche sua appplicazione), comunque problemi come
quelli che tu dici io non ne ho avuti.
Attendo con ansia l'uscita del kernel 2.6 per verificare se è stato inserito il
supporto ad un componente "Via".

Quanto alle altre distribuzioni, come dici tu: Boh!

Io non cambierei dselect e la possibilita` di aggiornare rapidamente il sistema
con niente, pero` non conosco troppo bene le altre distribuzioni.
Inoltre ho l'impressione che la "politica" adottata da alcune di queste non
sia sempre conforme con lo spirito che ha animato la nascita di Linux.

Ciao.
==
Vittorio.