Re: Errore kernel

* Sunday 14 September 2003, alle 22:26, Pino Pinto scrive:

> Il kernel è un 2.4.22 ricompilato da me un paio di giorni fa, che
> funzionava bene (tranne il fatto che il Pc non si spegne più
> completamente ma resta su Power Down, ma questo è un altro
> problema...)
> Fortunatamente dopo la compilazione non avevo dato un make clean,
> quindi ho ancora un'immagine del kernel in /usr/src/linux; così con un
> CD di ripristino basato su Linux sono riuscito a recuperare bzImage e
> System.map e copiarli in /boot sovrascrivendo quello che già c'era.
> Purtroppo però non ho risolto niente.
> Cos'altro posso tentare?

Hai solamente quell'immagine in /boot ?

Altrimenti avvii con quell'immagine e poi studi con calma il
problema... se tu avessi usato i sistemi Debian a quest'ora avevi un
kernel2.4.22.deb da reinstallare ;-)

Alle brutte usi il kernel su CD...

Ciao
Ferdinando