Re: ricompilazione kernel - scelta funzionalità

* 15/09/03, 16:34, grendel.debian@libero.it wrote:
> Io ho aggiunto solo quel modulo, e lasciato tutto il resto invariato.
>
> Non sò se il file di configurazione (non ricordo il nome ma intendo quello
> che usualmente dovrbbe mostrare l'ultima configurazione del kernel) mostri i
> dati validi dato che questa è la prima ricompilazione del kernel che effettuo
> sul sistema.

Mancano 2 informazioni importanti:

- Che kernel stai compilando?
- Che kernel usavi prima?

Se stavi usando il 2.4.18-bf24 mi pare strano che il modulo per la
scheda audio non sia gia' compilato, sono inclusi come moduli quasi
tutti quelli di utilizzo corrente... Hai guardato con modconf?

Comunque il file di configurazione del kernel, /usr/src/linux/.config,
contiene pochissima roba, di solito.
Quindi se sei alla prima compilazione devi avere un po' di pazienza
e includere bene tutto cio' che ti serve, togliendo ovviamente le
cose in piu' che non userai.

Ciao!
--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci
ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui."
(Ivano Fossati, "Sigonella")