Errore kernel

Oggi dalla Debian ho dovuto riavviare in win2k; al mio ritorno al pinguino ho trovato questa sgradita sorpresa al boot:

Uncompressing Linux...

Invalid compressed format (err=1)

-- System Halted

Il kernel è un 2.4.22 ricompilato da me un paio di giorni fa, che funzionava bene (tranne il fatto che il Pc non si spegne più completamente ma resta su Power Down, ma questo è un altro problema...) Fortunatamente dopo la compilazione non avevo dato un make clean, quindi ho ancora un'immagine del kernel in /usr/src/linux; così con un CD di ripristino basato su Linux sono riuscito a recuperare bzImage e System.map e copiarli in /boot sovrascrivendo quello che già c'era.
Purtroppo però non ho risolto niente.
Cos'altro posso tentare?

--

ICQ# 99644516