Re: internet question

[Il 14/09/2003, alle 20:54] => Francesco Bochicchio scrive:

 [...]

> Resta il fatto che per chi usa ADSL pon/poff va fatto da root ... per cui
> l'unica strada per evitare la trafila che hai detto (che comunque si puo'
> ridurre nel comando su -c "pon dsl-provider; sleep 1" e poi digitare la password
> di root) e' di imparare ad usare sudo.

 da che ho l'adsl non ho mai digitato pon e poff se non nelle pochissime
 occasioni che non funzionava qualcosa nella linea.
 altrimenti la mia connessione si attiva al boot della macchina (il
 server, che é senza monitor).

 quanto dicevo sopra, invece, era riferito alla classica connessione via
 modem, che anche con le flat (ma ci sono ancora?) ogni tanto andava
 spento, se si voleva usare il telefono di casa (no, non ho mai avuto la
 isdn).

 tutto qui :)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni