sources.list

Saluti a tutta la lista.
Ho una domandina facile facile: all'url:

http://developer.linuxtag.net/knoppix/i386/

si trova un bell'elenco di pacchetti .deb (guarda caso quelli di knoppix,
che e' stata la "base di partenza" per la debian che uso.

Qualcuno mi sa dire COME formare la linea in /etc/apt/sources.list
che mi permetta di accedere a quei pacchetti con apt-get o dselect ?

Piu' in generale, se ho sfilze di pacchetti .deb  in determinate
sottodirectory
da qualche parte (eventualmente in rete) e' possibile farle "accettare"
ad apt?

Grazie