Bridge + Iptable

Salve a tutta la ML!
  come da oggetto... ho un pc ( che chiamo ) HOST con due schede di rete eth0
eth1 e una BOX collegata alla eth1 di HOST, mentre in eth0 arriva il cavo
ethernet dalla rete.
Dunque io vorrei che HOST continuasse a poter ricevere l'ip dal server dhcp
della rete ma che al contempo facesse un bridge in modo che anche BOX possa
collegarsi alla rete e ricevere il suo indirizzo ip.... il bridge dovrebbe
essre il più trasparente possibile anche se dovrei aggiungere un paio di
rules con iptables.
Come posso fare...ho trovato molta poca doc e quella che c'è mi risulta un pò
oscura....
Grazie mille in anticipo
Ciauz Nemesix