Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

>  >> Andrea Tasso wrote:
>  >>> un anno fa, o forse piu', passo' un thread-statistica, mi pare
>  >>> proprio su debian-italian, anagrafico-professionale in cui i membri
>  >>> descrivevano eta', professione, eccetera. Beh, mi chiedevo quanti
>  >>> siamo attorno ai quaranta, non informatici professionisti ... ... ...
>  >>> per non sentirmi solo :-)

30 anni, impiegato PA, con qualifica "quello che ci capisce di informatica e
PC"
lavoro: Celeron 1000 dual boot winzoz e debian unstable (pazzo
furioso...installo anche i pacchetti con bug gravi), ma sono 2 mesi che non
avvio "infissi" e soprattutto la macchina salta solo se va via la corrente...
casa: vado a periodi passando da Mandrake a Debian su Athlon 800, dovrei
decidermi a installarli entrambi... prima o poi

--
Franz

Debian User a intermittenza :-)