Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

Giancarlo Martini wrote:

> [...]
37. Settore turismo.
Lavoro : xpiattola, per fare girare un programma gestionale dos che gli
ciuccia 64 mega di ram fissi :-( e w98 per la gestione delle camere.
Programmi OS per win.
Casa : Debian Woody su un portatile(senza batterie dove lo porto?)
antidiluviano (TI4000m 75mhz 20 mega ram hd 400 ) , Woody su firewall
(macchina trovata per strada al cassonetto :-), Woody su amd 400 e Sarge
su duron 1300.

P.S. : Scusa Giancarlo per la mail doppia :-(
--
               Paolo Caldana aka verbal Key ID 5DFE66B9
                  Debian GNU\Linux Sarge RU#195807