Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

Il giorno Tue, 9 Sep 2003 20:06:51 +0200
Andrea Tasso ha scritto:

> un anno fa, o forse piu', passo' un thread-statistica, mi pare proprio su debian-italian, anagrafico-professionale
> in cui i membri descrivevano eta', professione, eccetera. Beh, mi chiedevo quanti siamo attorno ai quaranta, non
> informatici professionisti ... ... ... per non sentirmi solo :-)

Da parte mia.

Quasi 43. Ex sviluppatore software, in genere su mainframe (così si
diceva una volta).

Ora per il mio lavoro (non informatico) uso a casa debian. Come ufficio
"soho" mi trovo veramente bene (al contrario di quello che accadeva con
le Finestre).

Ciao.
Stefano
P.S. Dimenticavo, un tempo anche amighista.