Re: Woody - Apt-get

* Wednesday 10 September 2003, alle 17:20, Giancarlo Martini scrive:
> Ho installato una Woody trovata su Linux & C. e fin qui tutto bene pero'
> quando ho provato ad installare Gnome con apt-get install gnome2 etc. ho
> avuto il seguente problema e cioe' il programma (credo apt-get) cercava
> di connettersi al sito www.oasis... per scaricare non ricordo quale
> file, non riuscendovi non essendo la macchina ancora collegata alla rete.

Hai sicuramente usato il CD con roba _non_ originale...

Se hai installato adesso e non sei per niente pratico, anche se brutto
ti consiglierei di rifare tutto ma senza mettere il terzo CD.

Il sistema per risistemare c'è e non è neanche complicatissimo ma se
non hai mai usato Debian rischi di metterci troppo tempo e non riuscire
neanche a capire se hai fatto la cosa giusta...

Ciao
Ferdinando